se posso dire la mia ALE è e sarà sempre l'angelo + bello del mondo!!!!!!! magari lo si vede cosi xke e dispiaciuto x cio ke ha ftt a VITTO!!! ma x cm la penso io errare è umano...si lui ha le sue colpe xke nn doveva tradirla cn una ke voleva solo farsi publicità...spero ke lui abbia capito ke VITTORIA e una donna speciale e ke nn bisogna farla soffrire xke nn se lo merita!!!!!1
Noi ci riferiamo alle foto fatte a Vigevano, in effetti lì non è ben messo, sarà la stanchezza, sarà la barba lunga, sarà che è spettinato, poi anche la faccenda del presunto tradimento. Tutte queste cose messe assieme sembra lo abbiano fatto imbruttire ed invecchiare, nel giro di poco tempo, a meno che le foto non siano riuscite male.
Ricordo l'intervista fatta ad Agosto a Capri per magazine sul 2, lì era bellissimo.
margherita sono io che ho detto che era bello a fiumicino e non tu... dove hai visto preziosi confuso nel film di ozpetek io ho visto solo un video.... tu cosa hai visto e l'intervista della Savino dove è .... scusa ma non ho capito niente del tuo intervento sto invecchiando anche io e molto peggio di Preziosi..... mi cadono oltre che i capelli i neuroni oh mio dio!!!!!
esatto Jessica è su tv sorrisi e canzoni ..scusami speedy avevo capito male ...pensavo stessi "rimproverando" noi che avessimo detto a suo tempo che era bello nelle foto di fiumicino ...avevo capito male ...
beh nel film di ozpeteck il video .... è molto significativo ...
ma a me il video di ozpetek che si riferisce a prima che la faccenda sia uscita sui giornali ( non ricordo che giorno di fine settembre) mostra un preziosi molto concentrato non confuso e rispetto ai due tre giorni una ragazza di Lecce del Fap ha detto che è stato due giorni sul set non che doveva starne tre .... come si possono falsare le notizie oltretutto lei riferiva quanto detto da altri !!!! potete postare l'intervista della Savino grazie
grazie margherita ma non la leggerò perchè non compro i giornali di Signorini e di un certo gruppo come non guardo alcuni canali privati ( è una mia scelta personale). buona giornata
gessica non mi riferivo a te che falsi le notizie ma a come le notizie vengono passate di bocca in bocca e si falsano sai come il telefono senza fili la notizia era sul forum di Ale e poi forse è stat riportata dalla rete...