Qiuesto spettacolo sta avendo questo successo grazie alle musiche dei massive attack straconosciutissime,ai giovani e agli anziani anche che lo vanno a vedere,agli attori compreso Alessandro e grazie al regista Armando Pugliese che è stato diligente e bravo a mettere a fuoco una tragedia così bella come questa dell'Amleto.
Freccia non mi sembra che i Massive Attack siano così conosciuti dalle persone anziane......non esageriamo!!!!! Avrà successo sicuramente per le doti attoriali di tutti i partecipanti alla rappresentazione, ma per le musiche.........non penso proprio
e già io non sono anziana eppure non le conoscevo e sinceramene non è che ci vado pazza ...comunque questo è un dettaglio .... li nel suo amleto ci stanno bene!!!!
Non te la prendere Gisella, si vede che i giornalisti emiliani, non conoscono la Romagna. Mah! Tu andrai a Forlì??? Tienicelo d'occho...per me meno ci sta in Romagna, meglio è!!! E se proprio ci deve stare TAMPINIAMOLO!!!
Non te la prendere Gisella, si vede che i giornalisti emiliani, non conoscono la Romagna. Mah! Tu andrai a Forlì??? Tienicelo d'occho...per me meno ci sta in Romagna, meglio è!!! E se proprio ci deve stare TAMPINIAMOLO!!!
Non so se riusciro' ad andare a Forli', si forse e' meglio che per un po' in Romagna non si faccia vedere, e un po' mi dispiace......., anche se credo che la lezione gli sia servita e non c'e Romagna che tenga adesso